DOVE DORMIRE?
prenota la visita alle grotte

Un posto incantevole tra le colline marchigiane

Incastonato in uno dei paesaggi più incantevoli delle colline marchigiane e completamente immerso fra uliveti ed alberi da frutto, il B&B Madonna Carradori è il luogo ideale per vivere un soggiorno in pieno relax e lasciarsi conquistare dal fascino senza tempo nella natura incontaminata.

Il B&B Madonna Carradori è stato pensato e dedicato a tutti coloro che desiderano soggiornare in un luogo riservato, per allontanare la frenesia della vita quotidiana e ritrovare benessere fisico, ma sopratutto mentale, grazie a profondi silenzi, colori intensi e sgargianti, profumi inebrianti che solamente una natura pura, incontaminata e genuina può donare.

Il B&B Madonna Carradori, nonostante sia stato edificato in tempi molto recenti (2012), è collocato in un territorio che vanta antichissime origini ed è ricco di testimonianze storiche: i Galli Senoni o Celti rappresentano nel mondo antico una delle civiltà più importanti che hanno dato origine alle popolazioni dell’Europa centro – settentrionale e nella loro discesa in Italia, penetrarono nell’entroterra marchigiano, insediandosi anche presso il Monte della Crescia di Osimo, a pochi passi dal B&B Madonna Carradori.

La struttura è nuova, accogliente, caratterizzata da uno stile rustico, ma al tempo stesso elegante ed è dotata di tutti i comfort che possano garantire ai nostri ospiti un piacevole soggiorno. E’ immersa in un ampio giardino verdeggiante, con piscina salata (depurata a sale marino) che regala una spettacolare vista sull’antico borgo di Offagna e sulla costa della Riviera del Conero.

Maggiori informazioni

Compila il form!

Valore non valido
Valore non valido

trova la tua ispirazione

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai i migliori consigli per la tua vacanza: itinerari, eventi, offerte, tutta Osimo con un solo click.

DOVE DORMIRE?
osimoturismo logo
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet